Guardandoti allo specchio ti è mai capitato di vedere i tuoi capelli deboli e una capigliatura con poca energia?

– Dove mi giro vedo i capelli per terra?
– Anche se prendo integratori la cosa non cambia.
– Da un po’ di tempo vedo tanti capelli sulla spazzola. 

La caduta dei capelli è un fenomeno sempre più diffuso che colpisce il 20% circa delle donne in età adulta. A causarla principalmente sono fattori di origine genetica ma non solo.
Cause scatenanti possono essere anche fattori esterni come uno stile di vita poco salutare, inquinamento, stress o l’uso di prodotti di bellezza troppo aggressivi o l’abuso di phon e piastre.

  • Dove mi giro vedo i capelli per terra.
  • Nonostante che prendo integratori ma la cosa non cambia.
  • Da un po’ di tempo ho notato che ho molti meno capelli e ogni volta che mi spazzolo vedo tanti capelli sulla spazzola

 

Cosa si può fare per dare corpo ed energia ai tuoi capelli?

Non possiamo intervenire sulle cause genetiche ma possiamo modificare il nostro stile di vita e le cattive abitudini per avere capelli più robusti e sani. In primis è essenziale metterci “in testa” di seguire un’alimentazione adeguata, importantissima per la salute delle nostre chiome.

In nostro aiuto però posso venire incontro 4 oli essenziali specifici: questi prodotti hanno la funzione di regalare benessere ad un cuoio capelluto stressato, rigenerando la cute e favorendo la ricrescita dei capelli sani aiutandoli a non spezzarsi. Puoi vedere dei risultati già dalla prima applicazione e dire addio definitamente ai tuoi capelli sfibrati e alle tue doppi punte. Inoltre grazie alla loro funzione detossinante e di profonda pulizia cutanea, regola la produzione di sebo permettendo alla piega di rimanere più a lungo bella, lucida e voluminosa come fossi appena uscita dal parrucchiere.

Ma cosa sono? 

La risposta alla perdita non fisiologica dei capelli: Essenze pure di fiori e piante e una selezione di olii essenziali fanno il resto. Per donare a te un’avvolgente e piacevole sensazione di energia. Ogni olio ha un compito ben preciso per riattivare le funzionalità del bulbo pelifero.

 

Olio essenziale di Tea Tree
E’ un olio dalle peculiarità antinfiammatorie e antibatteriche, ideale e molto efficace per mantenere pulito il cuoio capelluto liberandolo da impurità e cellule morte.

Olio essenziale di Rosmarino
L’olio essenziale di rosmarino stimola e migliora la circolazione sanguigna, oltre ad avere proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Olio essenziale di Lavanda
Migliora la circolazione del sangue nel cuoio capelluto purificandolo da infezioni grazie al suo potere antibatterico. Ideale per alleviare il fastidio causato da irritazioni e come anti-forfora, grazie alla sua capacità sebo-regolatrice.

Olio essenziale di Menta Piperita
Rappresenta uno dei migliori ingredienti che fortificano la capigliatura favorendone la crescita, migliorandone  la circolazione sanguigna e tonificando il cuoio capelluto.

 

Quanto tempo ci vuole?

Il trattamento dura circa 30 / 40 minuti, ed è consigliato 6 volte nell’arco di 7/10 giorni, oppure 1 volta ogni 2/3 mesi.

 

Quanto costa?

Il metodo REVIVE oli essenziali ha un costo di 40,00€ ma puoi sempre approfittare delle offerte molto vantaggiose e periodicamente diverse che proponiamo,

Resta aggiornata sui canali social di Jes parrucchieri per tenerti aggiornata: noi siamo sempre pronti ad aspettarti e consigliarti l’offerta più adatta per te!

Vieni a provare il trattamento
ELISIR
Elisir
chiamaci ☎ »» 0731 57057

oppure

WhatsApp
339 21 57 449