Il biondo è molto più di un colore di capelli, è davvero un modo d’essere.
E per le bionde che si sentono biondissime e non rinuncerebbero mai a questa nuance, cosa c’è di meglio di un Biondo Freddo?!
Chiarissimo, quasi tendente all’argento, è la scelta giusta per chi non ama le mezze misure e adora sfoggiare una chioma super luminosa.
Ci sono molti modi per interpretare il Biondo Freddo, che può trasformarsi in sfumature ogni volta diverse.

Photo Credits: Sheer Beaute & Jewelry -Etsy (Pinterest)
Si va dal Biondo Cenere, al Biondo Ghiaccio fino ad un evergreen sempre amatissimo: il Biondo Platino.
Se fino a qualche anno fa il Biondo, anche quello chiarissimo, era però un tono su tono, adesso le mode sono notevolmente cambiate.
Ora la tendenza è sfoggiare colori ricchi di riflessi, perfettamente sfumati tra loro, con tecniche come il Balayage che ha l’enorme pregio di tenere lontano l’incubo ricrescita.
Lasciando una base più scura e sfumando poi il colore sulle lunghezze fino a raggiungere la luce massima sulle punte, anche chi sceglie un Biondo Freddo non avrà più quell’effetto vernice alla base.
Ecco perché questa nuance continua ad essere amatissima e di sarà una delle tendenze anche dell’anno nuovo.

Photo Credits: Short Pixie Cuts -Stylecraze (Pinterest)
Biondo Freddo: a chi sta bene?
Con il Biondo Freddo ogni taglio di capelli è perfetto, dai più lunghi a persino quelli cortissimi, l’effetto sarà sempre sorprendente.
Questo colore ha infatti l’enorme merito di trasformare qualsiasi stile in un look di carattere e deciso, che di certo non passa inosservato.

Photo Credits: Love Hairstyles (Pinterest)
È vero che, trattandosi di una nuance molto chiara, può sembrare impegnativa da portare ma anche da abbinare ai vari incarnati.
Ma a questo pensiamo noi!
Nel mio Salone Jes Parrucchieri a Jesi siamo specializzati in look personalizzati e, con il nostro speciale metodo Jes Contouring esaudiamo ogni tuo desiderio donandoti la colorazione che più ti piace.

Photo Credits: i.pinimg- Peach Stockholm (Pinterest)
Non solo: analizzeremo il tuo viso e i tuoi colori naturali e sceglieremo la tonalità di capelli che più li valorizza, dal Biondo Freddo a qualsiasi altra gradazione, anche dall’effetto molto più naturale, se preferisci.
E non ci limitiamo al colore: ci prendiamo cura dei tuoi capelli e li nutriamo a fondo, con trattamenti rigeneranti che doneranno immediatamente nuova vita alla tua chioma, esaltando al massimo taglio e colore.
Vieni a scegliere il tuo nuovo look, contattaci per un appuntamento.
Stefano, preparati perché il mio prossimo colore sarà una di queste nuances che hai proposto